Informazioni generali

La visualizzazione del sito TUTAITALIA.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Accedendo al sito TUTAITALIA.com gli utenti s’impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa
dichiarazione.
TUTAITALIA.com si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web
TUTAITALIA.com. L’accesso al sito, e ai relativi servizi, è destinato esclusivamente a utilizzo personale.

Modalità di pagamento

www.tutaitalia.com accetta le seguenti forme di pagamento:

  • bonifico bancario
  • pagamento PayPal.

Pagamento PayPal

In questo caso il cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento.
Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

Bonifico Bancario

In questo caso TUTAITALIA.com invierà al Cliente un’e-mail di conferma con i dettagli per l’esecuzione del bonifico. Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà pervenire entro 2 giorni lavorativi, successivamente il Cliente si impegna a inviare entro 8 ore dal pagamento, tramite mail all’indirizzo: info@tutaitalia.com, la ricevuta di pagamento/contabile con relativo numero CRO, indicando sia al momento del pagamento e sia nella mail, il numero d’ordine.
Solo allora TUTAITALIA.con procederà con la lovorazione dell’ordine. Se entro tale scadenza non verrà eseguito il pagamento, l’ordine si riterrà annullato.
TUTAITALIA.com provvederà ad inviare mail per comunicare lo stato dell’ordine.

Prezzi e Valuta

Tutti gli ordini sono accompagnati da una fattura in euro che riporta l’esatto importo totale dell’acquisto, come previsto dalle norme che regolano il commercio internazionale. L’importo effettivamente addebitato sulla carta di credito o sul conto bancario potrebbe subire variazioni riconducibili alle fluttuazioni dei tassi di cambio o alle commissioni bancarie: per maggiori dettagli si consiglia ai Clienti di rivolgersi al proprio istituto bancario.

Modalità di Spedizione

La spedizione è a carico del cliente: vedi tabella listino costi di spedizione.

Evasione dell’ordine / Disponibilità del prodotto

Gli ordini vengono processati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Gli ordini se effettuati entro le ore 12.00 saranno processati il giorno stesso, In caso contrario saranno evasi il giorno successivo lavorativo.
Se gli articoli sono disponibili in magazzino verranno spediti entro 2-3 giorni lavorativi. In caso di approviggionamento o esaurimento scorte TUTA si riserva il diritto di ritardo alla consegna per un massimo di 15-20 giorni lavorativi dal momento dell’ordine per tempi di produzione.

Le consegne avverranno entro le 24 ore per l’Italia , escluse isole.
Tra i 2-4 giorni per pacchi internazionali. Per spedizioni extra comunitarie richiedere un preventivo per info e costi a : info@tutaitalia.com
Tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente. TUTAITALIA.com si riserva il diritto di comunicare al cliente , tramite mail o visualizzato direttamente dal capo selezionato, eventuali ritardi di consegna dovuti ad esaurimento scorte e/o rifornimento magazzino per un massimo di 15-20 giorni lavorativi.

Consegna dell’Ordine

Gli articoli ordinati tra il 22 dicembre e il 10 gennaio saranno lavorati dal giorno successivo lavorativo utile.
Al momento della consegna del pacco, i Clienti sono pregati di ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna dell’ordine. La merce diviene di proprietà del cliente con l’apposizione della firma.

Si possono verificare i casi seguenti:

  • La confezione, al momento della consegna, appare evidentemente manomessa: si raccomanda ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla
  • Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente: ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a TUTAITALIA.com verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente
  • Non risulta possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale: il pacco potrebbe essere rispedito al mittente.

Tutte le spese di rispedizione saranno a carico del Cliente e saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Assicurazione

Tutti i prodotti spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale.
Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.